Seguici sui social!

Come conoscere ragazze asiatiche in Italia
Posted by

Come conoscere ragazze asiatiche in Italia

Parliamoci chiaramente: le ragazze asiatiche esercitano da anni il proprio fascino sugli uomini italiani. Le motivazioni sono svariate, ma la prima è senza dubbio il loro aspetto. Le ragazze provenienti dall’oriente hanno un aspetto generalmente minuto e i lineamenti molto dolci, che rappresentano una discreta attrattiva per i ragazzi.

ragazze_asiatiche
Secondariamente, vi è il modo di comportarsi e di porsi. Tradizionalmente le ragazze asiatiche sono piuttosto tranquille e, sebbene sappiano dimostrarsi forti e indipendenti, sono comunque molto dedite alla famiglia. Tali qualità possono essere piuttosto ben viste da parte dei ragazzi occidentali, abituati a donne generalmente più interessate al divertimento e alle relazioni a breve termine. Inoltre, le donne asiatiche sono particolarmente apprezzate per il look, estremamente curato ma sempre tendente all’“acqua e sapone”. Gli asiatici in generale sono dei forti estimatori dei prodotti di bellezza, e tengono moltissimo al loro aspetto, al curare e ridurre il più possibile le imperfezioni della pelle, ma, solitamente, non utilizzano cosmetici particolarmente invasivi o appariscenti.

Ha_Ji_won6
Infine, può darsi che vogliate conoscere qualche ragazza asiatica perché siete studenti e volete esercitarvi con la lingua, perché no?
Qualunque sia la motivazione che vi spinge, vogliamo aiutarvi e spiegarvi come fare per conoscere delle ragazze asiatiche in Italia. Siete pronti? Cominciamo!

Qualche consiglio generale: come comportarsi se si desiderano conoscere delle ragazze asiatiche?

Partiamo anzitutto dalle basi: inutile che vi spieghiamo dove e come conoscere le ragazze, se non avete la minima idea di come comportarvi! Molti uomini fanno errori a dir poco grossolani, facilmente evitabili con un po’ di buonsenso.
Anzitutto, mettetevi bene in testa che la donna, asiatica o non asiatica che sia, non è certo un pupazzo a vostra disposizione. Siate rispettosi, sempre. Il fatto che provenga da una cultura diversa dalla vostra non vi autorizza ad essere spocchiosi o, peggio, a non rispettare i desideri di lei. Se il vostro approccio non è gradito, scusatevi e lasciate perdere: avrete senza dubbio più fortuna con qualche altra ragazza.
Secondariamente, evitate di mettere in chiaro che state cercando una ragazza specificatamente asiatica per questioni estetiche. Non c’è nulla di male, ci mancherebbe. Tuttavia, molte donne potrebbero non apprezzare. Insomma, tenetevelo per voi.
Infine, siate pazienti. Il fatto di avere a che fare con una ragazza asiatica significa che, nella maggioranza dei casi, avrete di fronte una persona che parla poco la vostra lingua, o affatto. Spesso dovrete “accontentarvi” di comunicare con lei a gesti e in un inglese maccheronico, addirittura. Se siete realmente interessati, non si tratta di ostacoli insormontabili, anzi, potrebbe perfino risultare stimolante e divertente. La cosa importante è che ne siate consapevoli, e che, dunque, sappiate che dovrete procedere per gradi, senza aspettarvi chissà quali discorsi profondi fin dal primo incontro.

Adesso che vi abbiamo dato una piccola infarinatura riguardo come comportarvi… passiamo al nocciolo della questione: come conoscere delle ragazze asiatiche.

Sfruttate Internet e i social network

Siamo negli anni duemila: non potete, in alcun modo, ignorare la potenza di internet in situazioni come questa. Esistono siti creati apposta per far sì che le ragazze asiatiche possano mettersi in contatto con i ragazzi occidentali e viceversa. Per vostra fortuna, anche voi rappresentate una discreta attrattiva nei loro confronti!
Se non desiderate utilizzare dei siti creati ad-hoc potete comunque ripiegare sui social network come Facebook o Snapchat. Su Facebook” ;esistono parecchi gruppi dedicati alle ragazze asiatiche e aperti ai ragazzi che desiderano conoscerne. L’approccio “virtuale”, inoltre, potrebbe risultare più soft e meno imbarazzante rispetto ad un approccio dal vivo, soprattutto per i ragazzi più timidi.
Insomma, accendete il computer, collegatevi ad Internet e datevi da fare!

ragazza_cinese

Frequentate i negozi nei quali lavorano

Un buon posto nel quale incontrare ragazze asiatiche è nei negozi gestiti da loro o dalle loro famiglie, o, comunque, all’interno delle attività nelle quali lavorano.

Potrebbe non essere una grande idea disturbare una donna sul proprio posto di lavoro, tuttavia se (e solo se) riuscite ad essere discreti e poco invadenti potrebbero rappresentare un buon “campo di battaglia”. Se vedete che la donna non gradisce l’approccio, vi ignora, oppure è molto occupata, lasciate perdere, scusatevi e andatevene.
L’ideale è soprattutto in ristoranti e locali, in momenti di quiete nei quali la ragazza non è impegnata. Nulla vi vieta, se lei si dimostra disponibile, di scambiarci due chiacchiere – ovviamente senza sottrarla dal lavoro se ve ne fosse il bisogno! Al termine della chiacchierata, potete darle il vostro numero di telefono, o il vostro contatto di Facebook. Se è interessata a voi, senza dubbio farà in modo di farvelo capire.

Frequentate i locali e partecipate alle serate a tema

Da non sottovalutare le opportunità date dai locali come bar o simili, classici luoghi dove poter conoscere anche ragazze nostrane. Soprattutto se vi trovate in città all’interno delle quali vi sono università e atenei, sicuramente facendo qualche giro nei bar troverete delle ragazze asiatiche giunte in Italia per motivi di studio. Spesso avrete modo di incontrare anche ragazze nate qui e, pertanto, non avrete problemi per quanto riguarda la comunicazione.
Inoltre, la comunità asiatica negli anni passati era molto chiusa, tuttavia sta cominciando rapidamente ad aprirsi nei confronti degli occidentali, fenomeno dovuto soprattutto al numero crescente di ragazzi e ragazze asiatiche nati e cresciuti in Europa. Spesso gli stessi ragazzi organizzano serate a tema nelle quali riunirsi e nelle quali conoscere ragazzi occidentali. Non fatevi sfuggire occasioni del genere!

ragazze_coreane_discoteca

Frequentate i luoghi di interesse turistico

Infine, se abitate in una città turistica come Roma, Torino, Verona o altre, sicuramente i luoghi di maggiore interesse pulluleranno di ragazze asiatiche venute in vacanza in Italia. Probabilmente non parleranno bene la nostra lingua, dunque dovrete avere un po’ di pazienza. Comunicate in inglese, siate cordiali e offritevi di far loro da guida, per portarle in posti frequentati dai giovani!

Se sarete galanti e spigliati, con molta probabilità vorranno rivedervi. Dopotutto, con le tecnologie di adesso vi sono tutti i modi per mantenersi in contatto, anche dopo la loro partenza. E, a quel punto: se son rose, fioriranno!

Share This:

0 Comments Off on Come conoscere ragazze asiatiche in Italia 5442 28 May, 2016 Varie May 28, 2016

Articoli più recenti

  • Il lato oscuro del kpop : traffici, abusi sessuali e l’omertà dei media.
    Il lato oscuro del kpop : traffici, abusi sessuali e l’omertà dei media.
  • Elogio di Sulli : spirito libero ed Instagrammer straordinaria
  • Jang Hyeon Seo – 21 Immagini
  • Seohyun (SNSD) per InStyle
  • Solar – Mamamoo – SEXY photoshoot
  • Yura – Girl’s day
  • Skin79 Hot PinK BB Cream – Una crema miracolosa
  • Song Ga Yeon – lottatrice MMA
  • Park Sora – 22 immagini
  • Cheng Xiao affronta gli Zombies!
  • Jung Minhee – 51 immagini
  • Lo “scandalo Choi” : cosa sappiamo finora
  • 5 progetti musicali femminili indipendenti che vi consigliamo di seguire
  • High Teen – Boom Boom Clap
  • Il kpop è morto: viva il kpop!
  • CL (2ne1) in tour negli USA
  • Hyemi – 28 immagini
  • L’ attrice Park So Dam parla di chirurgia plastica e del suo “essere diversa”
  • Ordinarie dimostrazioni di misoginia nei media coreani
  • Le BlackPink sono la “reincarnazione” delle 2ne1?
  • SunMi (Wonder Girls) per Star1
  • I 5 migliori film coreani dal 2010 ad oggi
  • Changdong diverrà la nuova capitale del k-pop?

I più letti

Ultime aggiunte