Seguici sui social!

Skin care : 8 prodotti coreani provati per voi
Posted by

Skin care : 8 prodotti coreani provati per voi

La selezione che vi proponiamo qui sotto riguarda i nostrii prodotti coreani preferiti per quanto riguardala protezione della pelle in un’ottica anti-invecchiamento, più specificamente mirata alla lotta contro macchie e discromie con particolare attenzione al’ idratazione del viso. Questi cosmetici vi daranno una mano ad eliminare le impurità, in modo da ottenere una superficie perfettamente pulita prima di andare a nutrirla. Le coreane curano questo aspetto con grande dedizione e metodo, pertanto catalogano i prodotti di bellezza in modo scrupoloso in quanto ogni soluzione riguarda uno specifico aspetto.  I tonico, i sieri e le maschere sono fatti apposta per nutrire la pelle, in modo da conservare il mantello idrolipidico. Gli 8 prodotti da noi testati sono particolarmene amati, e regolarmente utilizzati, dalle donne coreane, e siamo sicuri che anche voi ve ne innamorerete. Potete trovarli disponibili su Amazon a prezzi più che accessibili, con il vantaggio agiuntivo di vederseli recapitati direttamente a casa, per vederli nel negozio vi basta cliccare sui link presenti prima delle varie descrizioni.
The Face Shop Rice & Ceramide Moisture Toner.
Uno dei miei problemi principali è il fatto che sul nostro mercato si trovano perlopiù tonici astringenti, e quasi solo quelli. Questo che vi segnaliamo invece, contenente estratti di riso dalle proprietà schiarenti e lenitive e arricchito con ceramidi, idrata effettivamente la pelle, calmandola dopo la detersione e restituendole il nutrimento. Un toccasana per  le pelli secche e sensibili, che sono quelle più a rischio di irritazioni e disidratazione.
TonyMoly Tomatox Magic Massage Pack
Contraddistinti dal riconoscibilissimo ed irresistibile packaging, i prodotti targati TonyMoly non sono semplicemente forma ma anche, e soprattuttto, sostanza.  Questa maschera da massaggio in un solo colpo schiarisce istantaneamente le macchieuniforma il colorito e leviga senza irritare. Contiene estratti di pomodoro e limone, ricchi di vitamina A e C: un vero concentrato di anti-ossidanti. Va applicata sul viso pulito e asciutto, dopodiché occorre massaggiare per un paio di minuti e lasciare a riposo per almeno una decina di minuti prima del risciacquo.
The Face Shop Rice Water Bright Cleansing Light Oil
Una tecnica ormai consolidata nella routine di bellezza del viso è quella del double nettoyage (doppia pulizia) della pelle, e prevede che il primo step sia fatto con un olio detergente. Il preparato di The Face Shop contiene tutti oli naturali senza derivati del petrolio;  leggeri e non occlusivi, particolarmente indicato per le pelli che hanno la tendenza a sviluppare acne. Proprio per la sua composizione non irrita assolutamente le parti del viso più sensibili del viso come gli occhi e non lascia sensazioni di bruciore. Laneige 2015 Real Water Sleeping Mask
E’ una formula idratante super concentrata, che viene applicata la sera e lasciata in posa tutta la notte. Restituire il livello di idratazione ottimale, favorisce il rinnovamento cellulare notturno e garantisce una pelle più radiosa al risveglio.
Banila co. Clean it Zero Purity
Si tratta di un balsamo detergente pensato appositamente per le pelli più sensibili. Proprio allo scopo di ridurre o eliminare il rischio di bruciori ed irritazioni è composto da soli oli naturali, e non presenta additivi fastidiosi per la pelle come alcool o derivati dalla paraffina.
Skinfood Black Sugar Honey Mask Wash Off
E’ il prodotto più costoso della lista,
ma vale ogni centesimo speso. Si tratta di una maschera scrub a base di miele che va via con il semplice risciacquo. E’ la soluzione ideale per rinvigorire il tono della pelle ed eliminare impurità e cellule morte. La maschera si applica dopo la pulizia della pelle con un massaggio e poi si sciacqua, dopo il trattamento noterete una pelle soffice e luminosa.
Missha Time Revolution The First Treatment Essence
Il rivoluzionario
ritrovato del colosso coreano contiene un ingrediente particolarmente salutare per la nostra pelle, è infatti costituito per l’ 80% di concentrato di lievito fermentato. Serve a rivitalizzare la pelle, rendendola più tonica ed elastica. Ricostiuisce il DNA della pella, svolgendo così una eccellente azione antirughe grazie al rinnovamento delle cellule.
Mizon Original Skin Energy Hyaluronic Acid 100
E proprio a proposito di anti-invecchiamento è innegabile l’importanza di un elemento come l’acido ialuronico. Con un composto che comprende il 50% di acido ialuronico e vari ceramidi garantisce una pelle idratata e fresca anche per lunghi periodi.

Share This:

0 Comments Off on Skin care : 8 prodotti coreani provati per voi 3214 03 February, 2018 Cosmetica e benessere February 3, 2018

Articoli più recenti

  • Estratto di Ginseng rosso coreano : un integratore miracoloso a prezzi modici
    Estratto di Ginseng rosso coreano : un integratore miracoloso a prezzi modici
  • [Review] A fresh, affordable skincare product : Laneige BB Cushion Hydra Radiance
  • Le differenze tra le tecniche di make-up coreane e giapponesi illustrate in un video su Youtube
  • 5 peculiar teas you gotta try in South Korea
  • Yeonwoo delle Momoland per BNT International
  • Come il Movimento ‘MeToo’ in un solo mese sta trasformando la società coreana
  • Come utilizzare la bizzarra tecnica coreana del JAMSU per una base viso perfetta.
  • 9 Drama consigliati a chi inizia
  • ‘The Villainess’ di Jung Byeong-Gil (2017)
  • I nostri 5 ristoranti italiani preferiti di Seul
  • Come PlayerUnknown’s Underground sta ridefinendo il confine tra eSports ed intrattenimento televisivo
  • I casi di violenza sulle donne in Corea Del Sud sono in costante aumento dal 2014
  • Maschere per il viso : ecco perché i prodotti coreani sono il TOP!
  • Cliché nei drama coreani : lo “svenimento”
  • Conoscere ragazze coreane a Venezia?
  • 4 Drama coreani da non perdere su Netflix Italia
  • Il “contouring” : come lo fanno le ragazze coreane
  • Le agghiaccianti storie di 3 attrici morte suicide e la complicità del “popolo della rete”
  • 10 cose da fare prima di mettersi in viaggio per la Corea
  • I CF più programmati nel mese di Febbraio
  • Why korean girls are better?
  • Le BlackPink per GQ, edizione giapponese : 8 bellissimi scatti
  • 15 ingredienti INDISPENSABILI nella cucina coreana
  • Top 5 Video Games ever made in South Korea

I più letti

Ultime aggiunte