Seguici sui social!

Maschere per il viso : ecco perché i prodotti coreani sono il TOP!
Posted by

Maschere per il viso : ecco perché i prodotti coreani sono il TOP!

Per conservare inalterate la bellezza, l’elasticità e la luminosità della cute, è necessario ricorrere a prodotti specifici, adatti alla propria tipologia di pelle. Questa, infatti, può essere grassa, secca o mista, troppo chiara o molto scura, e per tali motivi soggetta a problematiche di diversa natura. Mostrare un aspetto curato e un volto luminoso è fondamentale, soprattutto in alcuni momenti particolari, come possono esserlo un’occasione speciale, piuttosto che un colloquio di lavoro. Apparire al meglio in ogni situazione è un biglietto da visita molto importante: ecco perché potrebbe essere molto utile impiegare una delle maschere viso più richieste in assoluto.

Laneige Water Sleeping Mask 70 ml

Da qualche tempo si sono affacciate sul mercato alcune formulazioni coreane, che promettono benefici immediati e che, a differenza della maggior parte dei competitors presenti sul mercato, mantengono pienamente quanto affermato. Laneige Water Sleeping Mask da 70 ml è un prodotto che ha saputo conquistare il riconoscimento Best of Beauty Allure 2016. Indicata per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili, consiste in un gel da applicare sul volto e sul décolleté poco prima di coricarsi. La sua funzione è idratare la cute in profondità, allo scopo di renderla più elastica, tonica e luminosa. Laneige Water Sleeping Mask è la soluzione ideale contro secchezza, rughe d’espressione, consistenza irregolare e opacità. Ogni pelle rovinata o disidratata ha finalmente la possibilità di rigenerarsi, grazie ad una maschera utile ed innovativa, formulata con acqua minerale ionizzata altamente concentrata, in grado di penetrare in profondità e migliorare l’idratazione e il microcircolo delle pelli aride e stressate. Gli estratti di fiori d’arancio, rosa e sandalo rilassano e confortano, mentre le essenze di albicocca e di enotera provvedono ad illuminare e purificare la pelle opaca ed affaticata. Il risultato? Una cute più radiosa, morbida e luminosa, già a partire dal primo impiego. Laneige Water Sleeping Mask è stata formulata senza aggiunta di parabeni e ftalati ed è dermatologicamente testata. La maschera va applicata poco prima di coricarsi, subito dopo aver lavato il viso. La crema va stesa sulle guance, sulla punta del naso, sulla fronte e sul mento, fino a coprire tutto il volto, evitando accuratamente labbra e contorno occhi. Il prodotto va lasciato agire per tutta la notte senza detergere il volto, se non al mattino, appena svegli. Il gel può essere utilizzato 2-3 volte a settimana ed è possibile impiegarne un po’ di più nel caso la pelle risulti particolarmente secca.

The Solution Mask di The Face Shop

Fondato in Corea nel 2003, il marchio The Face Shop ha rapidamente rivoluzionato il mondo dei cosmetici, mettendo la natura al servizio della bellezza. Poiché i rituali di bellezza coreani sono noti in tutto il mondo come i più completi ed efficaci, The Face Shop ha ottenuto un grande successo subito dopo la sua inaugurazione. Nel 2009, l’azienda è stata rilevata da LG Household & Healthcare, che ha recentemente commercializzato dieci tipologie diverse di maschere di bellezza sotto il marchio The Face Shop. La linea si chiama The Solution ed è composta da dieci differenti maschere viso, ciascuna con le sue caratteristiche. A tal propositop ci piace segnalarvi che se prendete il pacchetto completo su Amazon avrete un risparmio del 5%, pagandolo così solo 19 euro e 20 (spedizione gratuita se avete PRIME)
Hydrating Face Mask è un prodotto a base di acido ialuronico, che una volta applicato crea uno strato leggerissimo sulla pelle ed offre una rinnovata morbidezza al tatto. È ideale per le pelli secche e disidratate e garantisce una consistenza liscia e setosa, oltre che una luminosità sorprendente. Brightning Face Mask contiene uno speciale siero a base di polvere di perla, che costituisce una sorprendente soluzione illuminante pensata per le pelli opache. Moisturizing Face Mask a base di ceramide, fornisce una soluzione idratante per pelli secche e ruvide. Radiance Face Mask contiene vitamina C ed è una potente soluzione di luminosità per pelli opache. Firming Face Mask contiene collagene e costituisce una soluzione perfetta per le pelli cedevoli che hanno perso parte della loro naturale elasticità. Wrinkle Care Face Mask contiene peptidi ed è un eccellente rimedio contro le rughe d’espressione e contro l’invecchiamento cellulare. Nourishing Face Mask a base di propoli ha il potere di nutrire in profondità, restituendo nuova luce e una rinnovata morbidezza a tutte le pelli esauste. Soothing Face Mask contiene madecassoside (contenuto nell’estratto di centella asiatica) e fornisce una soluzione lenitiva per pelli sensibili. Pore Care Face Mask contiene tannini ed è un valido rimedio contro il sebo e le pelli grasse. Inoltre, aiuta a ripristinare la normale lucentezza della pelle e a renderla morbida e setosa. Smoothing Face Mask, infine, contiene estratto di corteccia di salice nero ed offre una soluzione esfoliante appositamente pensata per le pelli ruvide. Insomma, la gamma di maschere per il volto di The Face Shop include tutte le soluzioni possibili e immaginabili per ogni tipo di pelle esistente.

Share This:

0 Comments Off on Maschere per il viso : ecco perché i prodotti coreani sono il TOP! 1018 26 February, 2018 Cosmetica e benessere February 26, 2018

Articoli più recenti

  • Cosa significa essere una taglia “Large” in Corea?
    Cosa significa essere una taglia “Large” in Corea?
  • ‘Busted!’, in onda su Netflix, non è il solito show coreano.
  • L’ultimo libro di Byung-Chul Han : ‘Nello sciame”
  • Guida per principianti alla moda coreana, in 10 punti
  • Oh Yeon Seo per ‘1st Look’
  • Molestie sessuali contro youtuber coreana : l’ attrice Bae Suzy abbraccia la causa della vittima
  • Le nostre 5 video-presentazioni preferite di Produce48
  • “A Korean Odissey”, drama coreano su Netflix
  • Le Fiestar si sono sciolte
  • Scandalo Fantagio; in pericolo Weki Meki, Astro ed Hello Venus?
  • Freshly Juiced Vitamin C Serum di Klairs : un portento contro acne, punti neri e difetti della pelle
  • “You and I” delle Dreamcatcher rappresenta esattamente ciò di cui il kpop ha bisogno oggi
  • Perché i giovani coreani rifiutano il matrimonio?
  • Lee Yeo Reum per Nylon Magazine
  • Cosa fanno le Lovelyz per combattere lo stress?
  • Le Blackpink hanno appena finito di filmare il Music Video per il loro comeback!
  • Kim Yuna per Marie Claire
  • Kim Tae Ri per ‘J.Estina’
  • 4 motivi per guardare ‘Stranger’ su Netflix. Oggi!
  • Le assurde diete delle celebrità coreane
  • I nostri 8 beauty product coreani preferiti del 2018
  • Kim Sung Ryung per Instyle
  • Le TWICE guadagnano l’ 11esima vittoria con “What Is Love?” allo “Show Champion”!
  • La Jeju Air è la prima compagnia coreana a permettere alle hostess di indossare gli occhiali

I più letti

Ultime aggiunte