La Samsung sta per immettere sul mercato un nuovo smartphone nella sua serie C. La cerimonia ufficiale per il lancio del Galaxy C5 è fissata per il 26 Maggio 2016. Qui sotto ve ne forniamo una piccola panoramica.
Prezzo e colori
Il nuovo Samsung Galaxy C5 sarà venduto a circa 280 euro. I colori tra cui scegliere sono oro, argento, rosa e grigio. Samsung si riconferma come casa produttrice che coniuga miglior qualità al miglior prezzo.
Specifiche del Galaxy C5:
Il Samsung galaxy c5 avrà un display largo 5.2 pollici, con lo schermo che raggiunge una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Il processore è uno snap dragon 617, Quad core a 1.5 GHz, la memoria RAM è di 4 GB.
Il suo spessore è di 6.6 mm: uno dei cellulari più sottili sul mercato mondiale.
Come memoria dati il nuovo C5 garantirà di conservare fino a 32 GB all’ interno del telefono, ovviamente questi sono espandibile a 64 GB con l’utilizzo di una scheda SD. Tra le app preinstallate vi è anche uno scanner per le impronte digitali, e offre una connessione 4G
Collegamento Wi-Fi e BlueTooth disponibili.
Fotocamera
Il Samsung galaxy c5 ha una fotocamera posteriore con risoluzione di 16 mega pixel. Ha una eccellente capacità di catturare le immagini ed un flesh al led. La risoluzione della camera frontale invece raggiunge gli 8 megapixel, che garantisce un’ alta qualità anche nei selfie! Ha un grosso potenziale anche nel video making, e non dovrete preoccuparvi della batteria, perchè i costruttori garantiscono una autonomia di almeno 11 ore anche se il telefono viene utilizzato al massimo delle sue potenzialità.